Sei qui: Home News Nuovi corsi di formazione al Cescot-Confesercenti Al via il corso ex-rec, amministrazione del personale e HACCP
Scopri tutti i vantaggi che la Confesercenti La Spezia riserva ai suoi associati.
Verifica le opportunità per la tua impresa.
Finanziamenti
Consulta il calendario dei corsi di aggiornamento e di specializzazione disponibili.
foto_cescot

PDF  Stampa  E-mail  Martedì 02 Ottobre 2012 07:41

Durante il mese di ottobre partiranno molti corsi di formazione professionale, rivolti sia agli imprenditori e ai loro dipendenti (per assolvere agli obblighi di legge), sia a chi è in cerca di una occupazione e vuole accrescere le proprie competenze e il proprio curriculum. Questo il calendario completo dei corsi in partenza:

Sede: Sarzana

Venerdì 5 ottobre, ore 14.30:

nuovo corso HACCP, per operatori del settore alimentare, formazione obbligatoria per chi opera a contatto con gli alimenti.

Sede: Sarzana

Lunedì 8 ottobre, ore 17:

corso ex-REC per ottenere l’abilitazione al commercio e somministrazione di alimenti e bevande, requisito indispensabile per ottenere le necessarie autorizzazione ad operare nel settore alimentare.

Novembre

Nuovo corso di formazione professionale “Tecnico amministrazione del personale”, il corso, della durata di 600 ore, con tirocinio presso imprese convenzionate, è finalizzato alla creazione di figure esperte nella preparazione di buste paga, assunzioni, legislazione del lavoro, con particolare riferimento alle recenti novità normative. Numero di posti disponibili limitato.

Sono inoltre disponibili, con frequenza settimanale o quindicinale, tutti i corsi necessari alle imprese per ottemperare agli obblighi di legge: sicurezza sui luoghi di lavoro, antincendio, primo soccorso aziendale, ecc.

Informazioni e iscrizioni ai seguenti recapiti:

Tel. 0187/691616

Dal Lunedì al Venerdì